giovedì 28 giugno 2012

finalmente dopo 2 mesi...

E già un pò che mi dicevo, prova con la resina, è super!  Puoi giocare di fantasia !
Così alcuni giorni fà, dopo un infornata di fimo versione Fluo effetto pelle e coccodrillo, mi sono rimboccata le maniche e mi sono avventurata in quello che per me è stata un "? ".  Di fatti alcune cose non sono andate del tutto per il meglio!  La prossima volta sarà diverso.
cabochon in resina

cabochon in resina

cabochon in resina

cabochon in resina


Questi sono alcuni cabochons che ho realizzato, diventeranno degli anelli o delle spille.  Non c'è bisogno di dire che l'ultimo è il mio preferito, ha un'anima un pò ROCK!
Quello con le perline crema all'interno, è secondo me una scelta vincente, il classico e lo stile moderno si fondono benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento