mercoledì 18 luglio 2012

Perle Hama e tutte le sue varianti.

Le perline super colorate, quale mamma non le ha acquistate per la propria bambina, e poi dopo un sacco di tempo, si è resa conto che il baratolo non diminuiva.  Cosa ne facciamo?  Io ho fatto una piccola ricerca sul Web.  Alcune idee mi sono piaciute subito, e mi sono messa con mia figlia Asia a sperimentarle.  Questi braccialetti con la doppia riga di perle sono stati ispirati da www.mespetitsbonheurs.com .


 Quest'idea invece era venuta ad Asia, non sapevamo se farci un quadro astratto o un sotto bicchiere! 
Abbiamo scelto il sotto bicchiere, però l'avevo avvertita, me ne devi fare almeno altri 5!  Io sto ancora aspettando...
 Qui troverete un braccialetto con una riga, il tutorial lo troverete su questo sito: www.islaura.it


 Ecco la nostra collezione di bracciali Hama, Pyssla e Klappar Plocka (le ultime due provengono da IKEA,  le Pyssla si trovano ancora, ma le Klappar Plocka è il vecchio modello con perline colorate trasparenti e non sono più in commercio.) 
Settimana prossima, aiuterò per la gestione di un Grest (campo sportivo estivo), dove alla base ci saranno lezioni di danza, yoga, Musical... Io preparerò un laboratorio creativo, e proporrò un lavoretto utilizzando proprio queste perline.  Vedremo se piacerà alle bambine e pubblicherò le foto dei loro capolavori.

1 commento:

  1. Dove si prende il barattolo con i corallini fluo? o comunque quello con i colori più accesi. Da ikea ho trovato solo quello con colori base. Grazie in anticipo ^_^

    RispondiElimina