domenica 8 settembre 2013

Nostalgicamente ....estate!

E si...l'estate si sta per concludere, ho lavorato parecchio, anche se ho lasciato (a mio malgrado), il blog all'abbandono!  Ho viaggiato parecchio e non sono mai stata ferma più di una settimana a casa...
Non ho smesso però di creare, i pochi momenti di pausa che sono riuscita a ritagliarmi erano momenti di ricerca, riflessioni e di ispirazioni!
Qui alcune creazioni realizzate per i mercatini estivi!




Autoscatto di mia sorella MIMI e di me durante un mercato dell'artigianato
 
I colori, i profumi e le emozioni di quest'estate mi lasceranno un no so che di nostalgico!
Mi mancherà il fatto di essere sempre con le valigie in mano, il fatto di ritrovare gli amici persi di vista, mi mancheranno i mondi e paesi che amo!
Nonostante tutto ciò...A settembre si ritorna sempre con una carica potente, di voglia di cambiare, di migliorare e
di CREARE...

Nessun commento:

Posta un commento