giovedì 2 ottobre 2014

Iniziativa bellissima: usiamo la nostra creatività per star vicino a chi sta male.

Navigando sul WEB, ho scoperto tra le pagine di un blog che adoro IS LAURA, un iniziativa che mi ha molto toccato, tant'è che ho messo subito in moto il mio cervellino alla ricerca di cosa avrei potuto creare per questa bellissima iniziativa.
Io ci sono! E voi?


Il Progetto Ancora è un’organizzazione no profit per donare cappelli fatti a mano alle donne che stanno percorrendo il doloroso cammino della chemioterapia e della radioterapia.
10622814_343045965860987_3866862213078258941_n

 Tra l'altro per chi fosse interessato qui troverete un bellissimo tutorial su "come realizzare un cappello all'uncinetto". Grazie IS LAURA

1 commento:

  1. GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER IL SOSTEGNO
    TATAMI CHIC
    Ideatrice del progetto!!!

    RispondiElimina