domenica 22 aprile 2012

Bianco e nero, non sono Juventina, lo giuro!! Tiffo il Cagliari...

Braccialetto con DADI 

 Quest'idea l'ho rubata a Laura del bellissimo blog, Is Laura.
Io avevo già in passato realizzato dei braccialetti con dei dadi ma usando il caucciù o la fettuccia di cotone, però anche questo effetto è bellissimo.  E poi lo stile è proprio MIO...
Guarda Romi è questo il braccialetto che ti farà impazzire, scommetto che ne voi uno, vero?

Rosa in tessuto Bianco a pois neri

 Questa è una spilla realizzata con un po' di tessuto e tanta pazienza!





Badge, orecchini e anello

I miei Braccialetti di gomma




Spilla Rosa in fimo
 Questa parure mi piace assai...
La fantasia mi fa pensare alla mia infanzia.  Era sicuramente una fantasia degli anni 80.  Penso... Non so...  Va bé, è l'impressione che mi dà!

2 commenti:

  1. Ceux en noir et blanc je les veux absolument trop beau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoi l'ensemble, Badge, boucles et bague?
      J'en refais et je t'en mets de coté.

      Elimina