domenica 22 aprile 2012

Esplosione di colori !

Dei "Macarons" che diventeranno dei ciondoli per collane e portachiavi.




Aggiungi didascalia
 Di questi braccialetti ne vado veramente fiera,
finalmente una cosa nuova, giovane e divertente.  Sono dei braccialetti rigidi di gomma, i colori rigorosamente vivaci.




 Questi sono dei braccialetti che evidentemente piacciono un sacco, le mie amiche mi hanno svaligiato e a me rimane una sola cosa da fare: prendere la fettuccia e l'uncinetto...
Braccialetti in caucciù per bimbe


                    Questi braccialetti sono un po' la mia firma, è un paio d'anni che li realizzo, e devo essere sincera è la prima volta che ho questa vasta scelta di colori.







Rose in fimo

Rose in fimo
Venerdì aspettavo il corriere il quale mi doveva consegnare un bel po' di basi per anelli.  
Mi sono quindi messa a modellare tutte queste bellissime Rose, nell'intento di creare degli anelli strepitosi da fare vedere a tutte le amiche! Ma per mia sfortuna, questo benedetto pacco non è arrivato, le rose stanno ancora aspettando! Speriamo bene per lunedì.

2 commenti:

  1. J'adore c'est magnifique cousine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inscris-toi Sara en haut à droite, en dessou de Lettori fissi, clique sur "unisciti a questi" et tu t'inscris!
      Bisou ma belle

      Elimina