domenica 10 marzo 2013

 
Sono un po' dispiaciuta di non essere riuscita a mandare sul blog il video dell'estrazione del vincitore.
Ci sono stati dei problemi tecnici che non ci hanno permesso di publicare il video, ne su facebook, ne sul blog.  Ho comunque scattato le foto dei bligliettini sorteggiati.

Volevo fare 2 ringraziamenti e una premessa:
il primo ringraziamento va a Laura e a mia figlia Asia che sono state bravissime a fare le presentatrici!  Per il prossimo concorso vi assumo di nuovo!  Secondo ringraziamento va a tutti i miei Lettori Fissi! Spero mi seguirete ancora per tanto tempo. 
 

POI... la piccola sorpresa,  altri 2 piccoli premi, degli orecchini a bottoni in fimo.


Il primo premio: braccialetto a scelta tra le creazioni Verde Menta
Vincitrice ALICE BIOLGHINI


A sorpresa ho aggiunto 2 paia di orecchini a bottoncini in fimo, che andranno a

ALICE FRANZINI
 
MAURA SANGA

Nessun commento:

Posta un commento