giovedì 7 marzo 2013

Tanti Auguri Atelier Verde Menta!

1 anno fà proprio a quest'ora, scrivevo le prime parole su questo blog...
Ho voluto che fosse attivo per l'8 marzo, giorno della festa della Donna, giorno significativo per me, perchè questo Blog è indirizzato alle Donne, quelle piene di energia, positive, che non si fermano mai, ne con il corpo, ne con la mente.  Donne che lavorano, accudiscono i figli, la casa e il marito.... E riescono ancora a ritagliarsi un po' di tempo per creare, pensare e condividere le proprie passioni!
Perchè nonostante tutto, vogliono reinventarsi!
Non fermiamoci e cerchiamo di avere ogni giorno che passa un nuovo progetto da far crescere!
Io di progetti ne ho, a volte anche troppi! Et le giornate sempre troppo corte non mi permettono di realizzare tutto ciò che ho in mente!
Un abbraccio a tutte le DONNE!  E un TANTI AUGURI ATELIER VERDE MENTA!
 

Nessun commento:

Posta un commento