sabato 1 febbraio 2014

LE MIE NUOVE ETICHETTE

Personalizzare i propri lavori è una cosa di prima importanza per una creatrice . 

Anni fa, avevo provato a realizzarle delle etichette da sola, ma la qualità di queste non era il massimo.  Per questo motivo decisi di lasciare momentaneamente un po' anonimi tutti i miei lavori di cucito creativo, visto che la mia attività principale è la creazione di gioielli, non erano indispensabili le etichette in tessuto.

Ultimamente, sono tornata all'attacco con la mia macchina da cucire, e ho deciso che fosse il momento di andare alla ricerca di un produttore di etichette.  Sul web, le offerte sono tante, ma alla fine la mia scelta è caduta su www.etichettanome.it ,il sito secondo me ha un impostazione molto semplice, permette di visualizzare un anteprima delle etichette, cosi da modificarne il colore, lo sfondo, i caratteri, gli oggetti da inserire ... Per quanto riguarda le etichette standard ( come le mie), il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Non esitate a dare una sbirciatina a questo sito!
L'unico punto negativo: le etichette sono pronte in minimo 2 settimane, però lo assicuro, vale la pena aspettare!

 
 
Adesso non mi rimane che mettermi al lavoro !
 

Nessun commento:

Posta un commento