domenica 2 febbraio 2014

Questa settimana...

Questa settimana si preannuncia molto impegnativa, oltre a tutti i miei lavori creativi ed impegnativi, sarò alle prese con il compleanno della mia primogenita e pestifera ASIA, che il 10 febbraio compirà 11 anni.

Per la prima volta, abbiamo deciso di organizzare il tutto a casa, inviterà le sue compagne di scuola.
PARTY AL FEMMINILE!

Amo progettare le feste, richiedono impegno, organizzazione (cosa che ha me non riesce tanto bene, però ci proverò), creatività ( mi riesce un po' meglio), e tanto lavoro, però alla fine regala tante soddisfazioni!

Dovrò preparare una lista delle cose da pensare:
- gli inviti (li ho fatti oggi, domani ve li farò vedere)
- la decorazione
- la modalità (tema, le attività da proporre alle bambine)
- il menù (cosa che interessa di più a me e non a loro)
- il Favor (come lo chiamano gli Americani; un pensierino da rilasciare gli invitati)
- la torta  (che rimane sempre un dilemma per me, la faccio io o la fa il pasticciere ?)

Navigando un po' alla ricerca di ispirazione...








Nessun commento:

Posta un commento